Progetto Grande Guerra
  • Facebook: anaipuglia

Iscrizioni ANAI 2017

Avviata la campagna soci 2017, l'iniziativa volta a raccogliere adesioni per coinvolgere all'interno dell'associazione tutte le professionalità ed i sostenitori legati al mondo degli archivi.

Collabora con noi . . .

Raccogliamo indicazioni, suggerimenti, idee e proposte di collaborazione per dar vita ad iniziative e progetti tematici al fine di offrire a tutti gli interessati al mondo degli archivi attività di supporto e formative.

Stampa

Gruppo di Lavoro Progetto Grande Guerra

Scritto da Ermindo Lanfrancotti on .

Il Gruppo di Lavoro Grande Guerra si è costituito per far fronte alle attività previste dal progetto di "Ricognizione, censimento, valorizzazione e divulgazione online degli Archivi storici della Associazione Nazionale Combattenti e Reduci (A.N.C.R.) presenti sull'intero territorio pugliese". Il progetto esecutivo presentato dall'ANAI Sezione Puglia, è stato esaminato dal Comitato Tecnico Scientifico Speciale per il patrimonio storico della Prima Guerra Mondiale, ed ammesso a finanziamento da parte del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo con nota prot. n. 31462 class 19.04.13/2.1 il 18 dicembre 2015 ed approvato con DDG prot. n. 30535 rep. n. 715 del 9 dicembre 2015 per un importo pari a € 15.510,00 iva ed oneri compresi.

Il gruppo di lavoro è composto da:
- Ermindo Lanfrancotti
- Rosanna D'Angella
- Vincenza Morolla
- Anna Gernone
- Costanza Di Muro
- Iris Guario
- Maria Romana Caforio
- Marianna Capozza
- Monica Sala
- Teresa Cincavalli