ANAI Puglia
  • Facebook: anaipuglia

Iscrizioni ANAI 2017

Avviata la campagna soci 2017, l'iniziativa volta a raccogliere adesioni per coinvolgere all'interno dell'associazione tutte le professionalità ed i sostenitori legati al mondo degli archivi.

Collabora con noi . . .

Raccogliamo indicazioni, suggerimenti, idee e proposte di collaborazione per dar vita ad iniziative e progetti tematici al fine di offrire a tutti gli interessati al mondo degli archivi attività di supporto e formative.

Associarsi all'ANAI

Perchè iscriversi all'ANAI

L'ANAI è un'associazione di categoria. Promuove attività e studi intesi a sostenere la funzione culturale degli archivisti, a sviluppare e a tutelare la loro professionalità, a incrementare le relazioni fra esperti e cultori degli archivi e a preservare e a valorizzare il patrimonio archivistico.
E' presente su tutto il territorio nazionale con Sezioni regionali e vanta più di 1000 soci. Aumentare il numero di iscritti la rende più forte e più organizzata, in grado di affrontare meglio ogni problematica legata alla nostra professione. Inoltre, iscriversi consente diversi vantaggi, tra i quali: far parte di gruppi di studio e di lavoro nazionali e regionali, confrontarsi con numerosi professionisti di settore, partecipare a corsi di studio e seminari tematici organizzati dall'Associazione a costi agevolati, essere sempre aggiornati in tempo reale su ogni tematica legata al mondo archivistico.

 

Come iscriversi

Se intendi iscriverti all'ANAI, è sufficiente inoltrare tramite fax o email la tua richiesta di iscrizione alla segreteria compilando il modulo pubblicato di seguito ed allegando il tuo curriculum professionale.
La domanda di iscrizione può essere inoltrata durante tutto l'anno e può essere considerata valida solo dopo aver ricevuto parere favorevole da parte del Consiglio Direttivo Nazionale.

 

 

Quote sociali

 - SOCIO ORDINARIO PERSONA (cat. A, B, C, D, E)  50,00
 - SOCIO JUNIOR  25,00
 - SOCIO SOSTENITORE, a partire da  100,00
 - AMICO DEGLI ARCHIVI  50,00

 

I versamenti possono essere effettuati tramite:

  • versamento sul c/c postale 17699034, intestato a:
    Associazione Nazionale Archivistica Italiana, Via Giunio Bazzoni, 15 – 00195, Roma
  • bonifico bancario sul c/c bancario n. 000001552067, intestato a:
    Associazione Nazionale Archivistica Italiana, ABI 01030, CAB 03203, CIN R,
    IBAN IT42R0103003203000001552067, BIC (per bonifici dall’estero) PASCITM1RM3, Monte dei Paschi di Siena, Agenzia Roma 3, Via Cola di Rienzo, 240 – 00192 Roma

La quota associativa di rinnovo annuale dovrà essere versata entro e non oltre il 15 marzo di ogni anno.